Se vieni in Spagna visita Valencia e Madrid, città con punti simili ma molto diverse
Visita Valencia e Madriid in un solo viaggio e scopri cosa le distingue.
Se un tempo era complicato, costoso o impensabile. adesso è più facile, comodo e economico che mai.
Grazie a due tipi di treni delle Ferrovie spagnole AVE e AVLO e alle due nuove compagnie, una di madre francese OUIGOe l'altra di madre italiana IRYO, con 4 tipi di treno c'è più concorrenza e prezzi più bassi. IRYO che opera in Spagna con l'ultimo modello di Freccia Rossa, OUIGO con treni a due piani. È possibile ora andare a Madrid la mattina, partendo anche alle 7:30-8:00 ed essere a Madrid prima delle 10:00. Passare tutto il giorno lí, visitando la capitale spagnola, Museo del Prado, il Palazzo Reale, i giardini del Retiro, la Plaza del Sol e poi verso le 19:30-20:00 prendere il treno di ritorno.
Per chi si alza tardi è anche possibile partire verso le 9:00 o le 10:00 da Valencia. Per chi vuole sfruttare il tempo al massimo il primo treno parte alle 6:30 e l'ultimo torna 21:00 arrivando a Valencia alle 23:00
Se quindi hai pensato alla possibilità di venire a Valencia per una settimana, approfitta per fare un salto a Madrid, senza dover pagare una notte di hotel a Madrid che molto probabilmente costerebbe di più che il biglietto di andata e ritorno da Valencia.
Come si dice, prendi due piccioni con una fava.
Se hai bisogno di informazioni e consigli scrivici