Le tue GUIDE per VALENCIA
Le  tue GUIDE per VALENCIA

Visita Valencia e Madrid

Se vieni in Spagna visita Valencia e Madrid, città con punti simili ma molto diverse

Visita Valencia e Madriid in un solo viaggio e scopri cosa le distingue.

Se un tempo era complicato, costoso o impensabile. adesso è più facile, comodo e economico che mai.

 

Grazie a due tipi di treni delle Ferrovie spagnole AVE e AVLO e alle due nuove compagnie, una di madre francese OUIGOe l'altra di madre italiana IRYO, con 4 tipi di treno c'è più concorrenza e prezzi più bassi. IRYO che opera in Spagna con l'ultimo modello di Freccia Rossa, OUIGO con treni a due piani. È possibile  ora andare a Madrid la mattina, partendo anche alle 7:30-8:00  ed essere a Madrid prima delle 10:00. Passare tutto il giorno lí, visitando la capitale spagnola, Museo del Prado, il Palazzo Reale, i giardini del Retiro, la Plaza del Sol e poi verso le 19:30-20:00 prendere il treno di ritorno.

 

Per chi si alza tardi è anche possibile partire verso le  9:00 o le 10:00 da Valencia. Per chi vuole sfruttare il tempo al massimo il primo treno parte alle 6:30 e l'ultimo torna 21:00 arrivando a Valencia alle 23:00

 

Se quindi hai pensato alla possibilità di venire a Valencia per una settimana, approfitta per fare un salto a Madrid, senza dover pagare una notte di hotel a Madrid che molto probabilmente costerebbe di più che il biglietto di andata e ritorno da Valencia.

 

Come si dice, prendi due piccioni con una fava.

 

Se hai bisogno di informazioni e consigli scrivici

Contatti

Ci potete contattare al numero:

 

+34 622665521

Le tue guide a Valencia in italiano

Stampa | Mappa del sito
©Guide Valencia by Alessandro Girardi Amendola 79 70126 Bari