Mi chiamo Sergio Diago, sono di Valencia e sono una guida turistica della Comunità Valenciana.
Lavoro come guida da 30 anni. Il primo Paese che ho visitato è stato l'Italia e mi sono subito innamorato delle vostre città, dei vostri monumenti e, naturalmente, della vostra gastronomia.
Mi chiamo Vanesa Chirivella, sono di Valencia e amo la mia città.
Spontaneità e accoglienza verso il cliente sono le caratteristiche che mi contraddistinguono.
Salve! Il mio nome è Jesús. Sono laureato in Storia dell'Arte e Restauro di Beni Culturali. Ho seguito i miei studi sia a Valencia che a Pisa.
Sono guida ufficiale della Comunitat Valenciana dal 2011 e ho lavorato presso i musei più noti della città.
Sono appassionato di Valencia e adoro farla conoscere a chiunque abbia voglia di farlo.
Benvenuti a Valencia. Volete fare un giro in centro per scoprire Monumenti, piazze e Palazzi?
Mi chiamo Alessandro, vengo da Bari, sono una guida ufficiale della Comunità Valenziana, ma anche professore di lingue e attore.
Potete mandarmi un e-mail dicendomi quando prevedete di visitare la città, quante persone siete e cosa vi piace.
Ciao Mi chiamo Sara, sono guida ufficiale di Valencia e sono sarda. Mi farà molto piacere farvi conoscere Valencia.
Mi chiamo Marco sono pugliese e adoro il calcio e andare in bicicletta. Se condividete queste mie passioni sarò la vostra guida perfetta con percorsi in bicicletta anche lunghi per conoscere i bellissimi paesaggi della provinicia di Valencia. Oppure venite con me allo Stadio per ricordare la storia e i tempi d'oro del Valencia C.F.
Mi chiamo Guido e già il mio nome dice tutto, sono marchigiano doc e vivo a Valencia da più di dieci anni. Mi piace trasmettere ai turisti tutto l’amore che provo per questa meravigliosa città, attraverso nozioni storiche, artistiche e scientifiche, utilizzando anche leggende, aneddoti e piccole curiosità inedite. Lasciatevi guidare da una guida professionale ed esperta
Ciao mi chiamo Pierluigi e sono Guida ufficiale della Comunità Valenziana e della Sardegna. Non mi limiterò solo a farvi scoprire la città grazie alla mia esperienza come Storico dell'arte
ma vi farò assaporare le sue tradizioni attraverso la sua genuina e amplia Eno-gastronomia. E dulcis in fundo ve ne farò innamorare grazie alla magnifica Città delle Arti e le Scienze!